+48 632 170 021 info@ferberg.it

Politica sul trattamento dei dati personali (politica sulla trasparenza)

Definizioni

Amministratore:

FEROPORTO Sp. z o.o. con sede legale a Bielsko-Biala (43-300) in st. Gazovnicha 5, numero KRS: 0000964776, REGIONE: 521682571, TIN: 5472230589; email: info@ferberg.it, telefono: +48 632 170 021

Dati/Dati personali: qualsiasi informazione su una persona fisica identificata o identificabile attraverso uno o più fattori specifici che determinano l’identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale della persona fisica, inclusi il numero IP del dispositivo, i dati sulla posizione, l’identificatore online e informazioni raccolte tramite cookie e altre tecnologie simili.

Politica: questa politica sulla privacy.

Interessato: qualsiasi persona fisica che visiti il ​​Sito o utilizzi uno o più dei servizi o delle funzionalità disponibili sul Sito.

In relazione all’utilizzo dei nostri siti Web, raccogliamo ed elaboriamo i tuoi dati personali. Di seguito troverai regole e finalità dettagliate per il trattamento dei tuoi Dati Personali raccolti durante l’utilizzo del Sito.

Trattamento dei dati da parte dell'amministratore

In relazione alle sue attività commerciali, l’Amministratore raccoglie e tratta i dati personali in conformità con le disposizioni pertinenti. L’amministratore garantisce la trasparenza del trattamento dei dati. L’amministratore garantisce che i dati vengano raccolti solo nella misura necessaria per lo scopo specificato e trattati solo per il periodo in cui è necessario. Durante l’elaborazione dei dati, l’amministratore garantisce la loro sicurezza e riservatezza, nonché l’accesso alle informazioni su questo trattamento per gli interessati. Nel caso in cui, nonostante le misure di sicurezza adottate, si verifichi una violazione della protezione dei dati personali (ad esempio, fuga o perdita di dati), l’Amministratore informa gli interessati di tale evento in conformità con le regole.

Contatta l'amministratore

Puoi contattarci via e-mail: oppure per iscritto al seguente indirizzo: info@ferberg.it oppure per iscritto al seguente indirizzo: st. Gazovnicha 5, 43-300 Bielsko-Biala, Polonia. Il titolare del trattamento ha nominato un responsabile della protezione dei dati che può essere contattato via e-mail info@ferberg.it per qualsiasi domanda relativa al trattamento dei suoi dati personali.

Sicurezza dei dati personali

Al fine di garantire l’integrità e la riservatezza dei dati, l’Amministratore ha implementato procedure che consentono l’accesso ai dati personali solo alle persone autorizzate e solo nella misura necessaria in relazione ai compiti che svolgono. L’amministratore utilizza soluzioni organizzative e tecniche per garantire che tutte le operazioni con i dati personali siano registrate ed eseguite solo da persone autorizzate.

L’Amministratore adotta inoltre tutte le misure necessarie affinché i suoi subappaltatori e altri collaboratori garantiscano l’applicazione di adeguate misure di sicurezza ogni volta che trattano dati personali su richiesta dell’Amministratore.

Finalità e base giuridica del trattamento dei dati personali da parte dell'amministratore

E-mail e corrispondenza tradizionale

Nel caso di invio di corrispondenza elettronica o tradizionale all’Amministratore, che non sia correlata alla fornitura di servizi al mittente o ad altro contratto concluso con lo stesso, i dati personali contenuti in tale corrispondenza sono trattati solo per finalità di comunicazione e liquidazione di la questione a cui si riferiva la corrispondenza.

La base giuridica del trattamento è il legittimo interesse dell’Amministratore, che consiste nel mantenere la corrispondenza a lui indirizzata in relazione alle sue attività economiche. L’amministratore elabora solo i dati personali pertinenti al caso a cui si riferisce la corrispondenza. Tutta la corrispondenza è conservata in modo da garantire la sicurezza dei dati personali e delle altre informazioni in essa contenute, ed è divulgata solo alle persone autorizzate.

Numero di contatto

Se contatti telefonicamente l’Amministratore, per questioni non relative al contratto concluso o ai servizi forniti, potremmo richiedere dati personali quando è necessario per risolvere il problema a cui si riferisce il contatto.

Possono essere registrate anche conversazioni telefoniche. Le chiamate vengono registrate per verificare la qualità dei servizi forniti e dell’operato dei consulenti, nonché per fini statistici. Le registrazioni sono a disposizione del personale dell’Amministrazione.

I dati personali sotto forma di registrazione di una conversazione vengono elaborati:

  • ai fini del servizio clienti;
  • monitorare la qualità del servizio e controllare il lavoro dei dipendenti

Raccolta di dati in relazione alla fornitura di servizi o all'esecuzione di altri contratti

Nel caso di raccolta di dati per finalità connesse all’esecuzione di uno specifico contratto, l’Amministratore fornisce all’interessato informazioni dettagliate circa il trattamento dei suoi dati personali al momento della conclusione del contratto.

Raccolta dati in altri casi

In relazione alle attività svolte, l’Amministratore raccoglie dati personali anche in altri casi – ad esempio, durante riunioni di lavoro, eventi di settore o scambio di biglietti da visita – per finalità relative all’instaurazione e al mantenimento di contatti commerciali. I dati personali raccolti in tali casi sono trattati solo per lo scopo per il quale sono stati raccolti e l’Amministratore garantisce la loro protezione adeguata.

Destinatari dei dati

In relazione allo svolgimento di attività che richiedono il trattamento dei dati personali, gli stessi potranno essere comunicati a soggetti esterni, tra cui, in particolare, fornitori incaricati del funzionamento dei sistemi informatici, soggetti che forniscono servizi legali o contabili, corrieri, agenzie di marketing o di selezione del personale .

L’Amministratore si riserva il diritto di divulgare informazioni selezionate sull’interessato alle autorità competenti o a terzi che presentino una richiesta di tali informazioni, sulla base giuridica appropriata e in conformità con la legge applicabile.

Trasferimento di dati al di fuori dello Spazio Economico Europeo

Il livello di protezione dei dati personali al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE) differisce da quello previsto dalla legislazione europea. Per questo motivo, l’Amministratore trasferisce i dati personali al di fuori del SEE solo se necessario e con un adeguato livello di protezione.

Gazza lavoratore personale dannyh

Il termine per il trattamento dei dati da parte dell’Amministratore dipende dal tipo di servizio fornito e dalla finalità del trattamento. Il periodo di trattamento dei dati può anche derivare dalle disposizioni se costituiscono la base per il trattamento. In caso di trattamento dei dati basato sui legittimi interessi dell’Amministratore, ad esempio per motivi di sicurezza, i dati vengono trattati per un periodo che ne consenta l’attuazione o fino a quando non viene presentata un’effettiva opposizione al trattamento dei dati. Se il trattamento è basato sul consenso, i dati sono trattati fino alla revoca. Se la base per il trattamento è necessaria per la conclusione e l’esecuzione di un contratto, i dati saranno trattati fino alla sua cessazione.
Il periodo di trattamento dei dati può essere esteso se il trattamento è necessario per stabilire, far valere o difendere eventuali reclami, e oltre tale periodo solo se e nella misura richiesta dalla legge. Trascorso il periodo di elaborazione, i dati vengono cancellati o resi anonimi in modo permanente.

Presentazione di richieste relative all'esercizio dei diritti

La domanda per l’esercizio dei diritti degli interessati può essere presentata:

  • per iscritto all’indirizzo: st. Gazovnicha 5, 43-300 Bielsko-Biala, Polonia;
  • via e-mail al seguente indirizzo: info@ferberg.it

La richiesta dovrebbe indicare nel modo più preciso possibile l’oggetto della richiesta, vale a dire in particolare:

  • quale diritto vuole esercitare la persona che presenta la domanda;
  • quale trattamento riguarda la richiesta;
  • quali finalità riguarda il trattamento della richiesta.

Modifiche alla politica sul trattamento dei dati personali

La politica è costantemente rivista e aggiornata, se necessario. La versione attuale della Politica è stata adottata il 1° maggio 2023.